Bad Luck
Lippo, Dagmar, Karl e Rizzo, ciascuno alle prese con le proprie difficoltà, si imbarcano in una ricerca della felicità. Lippo affronta un'improvvisa disoccupazione, Dagmar trova una pistola e pianifica una rapina, Karl per guadagnare vende filtri per l'acqua e Rizzo fatica a essere diverso. Nonostante i loro sforzi, una serie di contrattempi e incidenti stradali fanno sembrare la felicità lontana.