Here Comes the Sun: Pequenas Reflexiones Sobre Turismo De Sol Y Playa
L’irruzione della pandemia ha fatto crollare una delle basi economiche della Spagna: il turismo. “Here Comes the Sun” offre un'analisi sociologica, urbanistica, ecologica e culturale sulla nascita e lo sviluppo del turismo “sole e spiaggia” sulla costa mediterranea valenciana.