Falklands: Island of Secrets
Nel 1980, due anni prima della guerra che rese famose le isole, un giovane Royal Marine di nome Alan Addis uscì da un bar nelle Isole Falkland e svanì nel nulla. Il mistero della sua scomparsa è rimasto irrisolto per più di 40 anni.