Day Zero
La drammatica crisi idrica di Città del Capo è un campanello d’allarme per il mondo intero, e questo documentario ne ricostruisce le cause e le devastanti conseguenze, seguendo i tentativi del governo di gestire la situazione e sottolineando che, secondo gli esperti, una città su quattro al mondo potrebbe affrontare la stessa emergenza entro il 2050.