La Battaglia dei Sessi
Emma Stone e Steve Carell si sfidano con il loro gioco professionale in questa esilarante partita di tennis che ebbe luogo nel 1973 tra la campionessa del mondo Billie Jean King e l'ex campione del mondo Bobby Riggs.
Emma Stone e Steve Carell si sfidano con il loro gioco professionale in questa storia basata sull’elettrizzante partita di tennis che ebbe luogo nel 1973 tra la campionessa del mondo Billie Jean King (Stone) e l'ex campione del mondo Bobby Riggs (Carell). Passione e pungente umorismo rendono questo film una trionfante celebrazione della storica partita che ha cambiato le regole del gioco!