Chase e Bree uniscono le loro forze a quelle di Kaz, Oliver e Skylar del Mighty Med per formare una nuova "Elite Force" che combini il meglio della bionica e dei superpoteri.
Dopo aver sconfitto il diabolico androide Marcus Davenport sull'Isola Bionica, Donald assegna una nuova missione a Chase e Bree. L'ospedale Mighty Med è stato distrutto da due Mutaforma per una vendetta contro i Supereroi. Chase e Bree devono unire le loro forze a quelle di Kaz, Oliver e Skylar per formare una nuova "Elite Force" che combini il meglio della bionica e dei superpoteri. Gli eroi devono imparare a lavorare in squadra a una nuova missione per proteggere Centium City. Insieme promettono di sconfiggere i cattivi e proteggere il mondo.