Buster Saves Christmas
Quando Babbo Natale si ferisce alla caviglia la vigilia di Natale, Buster deve salvare il Natale. Questo, però, solo se riuscirà ad arrivare in tempo al laboratorio di Babbo Natale e fermare il dispettoso Bandit dal rovinare tutto! Sarà una festa perfetta, o sarà il primo Natale fallito nella storia dei Natali?