Playback: Together We Are One
Due migliori amiche, Emma e Camila, conquistano il pubblico con un videoclip musicale realizzato per un contest di musica, in cui mentre Camila canta, Emma si esibisce in playback. All'inizio, sembra essere la soluzione perfetta per far conoscere al mondo la propria musica. Tuttavia, questo stratagemma diventa presto un segreto così difficile da mantenere, al punto da minacciare la loro amicizia di lunga data.
Camila ed Emma partecipano a un contest musicale cantando in playback. Riusciranno a restare amiche?
Le ragazze cercano aiuto per rimanere in gara. Cami scopre un segreto sui suoi genitori.
Camila decide di aprire la stanza segreta, mentre Fabián si avvicina alla verità nascosta su Jole.
Camila smette di cantare. Emma si ritira e decide di raccontare a tutti la verità.
Una coincidenza mette a repentaglio la sicurezza dei Rivera. Sasha trova il modo di vendicarsi.
Albi arriva in Argentina e Alejo si nasconde. Santi, tra voci false e dicerie, finisce in panchina.
Emma cerca di tenersi in disparte, ma l'arrivo di Fabián al liceo Altamira complica le cose.
Fénix indaga su Emma. Santi cerca una soluzione, ma finisce solo per gettare benzina sul fuoco.
Emma e Sasha si alleano per difendere Santi e Capi... ma il segreto delle ragazze è a rischio.
Sasha viene colta di sorpresa. L'ultimo video di Emma e Camila non suscita la reazione sperata.