La Sirenetta - Quando tutto ebbe inizio
Molto prima di incontrare il principe Eric, la musica era vietata nel regno sottomarino di Atlantica. Combattuta tra la famiglia e la musica, Ariel deve fare la scelta più difficile della sua vita.
Prima che Ariel incontrasse il principe Eric e potesse camminare sulla terra, la musica era vietata nel regno sottomarino di Atlantica. Combattuta tra la famiglia e la musica, Ariel deve fare la scelta più difficile della sua vita.. Con l'aiuto dei suoi amici, Sebastian e Flounder, e delle sue sei divertenti sorelle, riuscirà la sirenetta a riportare nel suo regno la musica, l'amicizia e l'amore?