Lemonade Mouth
È ora di alzare il volume e divertirsi. Cinque studenti assai diversi tra loro ma accomunati dalla musica scoprono di poter formare una grande band. Contro ogni previsione, Olivia, Stella, Wen, Mohini e Charlie scoprono l'importanza di fare affidamento sugli altri e di lasciarsi andare per realizzare i propri sogni.