An Almost Christmas Story
"An Almost Christmas Story" narra di Moon, un curioso gufetto che si ritrova improvvisamente bloccato all'interno di un albero diretto a Rockefeller Plaza. Mentre prova a fuggire dalla frenetica città, Moon fa amicizia con una bambina smarrita di nome Luna. Insieme, inizieranno un'emozionante avventura per tornare a casa dai loro genitori.
"An Almost Christmas Story" narra di Moon, un curioso gufetto che si ritrova improvvisamente bloccato all'interno di un albero diretto a Rockefeller Plaza. Mentre prova a fuggire dalla frenetica città, Moon fa amicizia con una bambina smarrita di nome Luna. Insieme, inizieranno un'emozionante avventura, scoprendo la magia delle feste e creando un particolare legame mentre provano a tornare a casa dai loro genitori.