I giganti dei mari
Andiamo sotto la superficie del mare per dare una straordinaria occhiata a balene e delfini, maestosi e affascinanti. Indaghiamo sul loro comportamento sociale e le loro strategie di caccia, e cerchiamo di capire a cosa si può fare per preservare gli oceani e i giganti del mare.