L'altra faccia del pianeta delle scimmie
Nell'acclamato sequel de Il pianeta delle scimmie, un altro astronauta si schianta attraverso la barriera del tempo alla ricerca dello scomparso Taylor. L'audace salvataggio conduce a una città sotterranea in cui degli umani mutanti, che praticano il controllo della mente, venerano un'arma in grado di distruggere l'intero pianeta.