Comedy, Romantico
L'attore turco di scarso successo Alper sogna Hollywood e grandi ruoli cinematografici, ma non ne trova nessuno a Berlino, tranne come venditore di kebab o gangster. Per avvicinarsi al suo sogno di Hollywood e alla donna del suo cuore, si finge italiano per necessità. Ma Alper non ha fatto i conti con le conseguenze di questa "bugia bianca".