Speed
Un poliziotto di Los Angeles (Keanu Reeves), intrappolato su un autobus urbano in fuga pronto a esplodere se scende sotto gli 80 km/h, deve aiutare una passeggera terrorizzata (Sandra Bullock) a guidare l'autobus verso la salvezza!
Keanu Reeves, Sandra Bullock e Dennis Hopper sono i protagonisti di questo thriller da brivido, pieno di acrobazie mozzafiato e di romanticismo inaspettato. Jack Traven (Reeves) è un poliziotto di Los Angeles mandato a disinnescare una bomba piazzata su un autobus da un estorsore vendicativo (Dennis Hopper). Non solo, Jack e una passeggera (Bullock) devono far sfrecciare l'autobus per le strade della città a più di 80 km/h o la bomba esploderà!