Clock
Ella è una stella nascente del design, vive in una casa da rivista e ha un marito amorevole. Tuttavia Ella è un'emarginata sociale perché.... non vuole avere figli. Quando scopre di una sperimentazione clinica in cui il suo viene considerato un problema di fertilità, decide di inserirsi. Con sua grande sorpresa, il trattamento funziona, ma a quale prezzo?
A Ella non manca niente. È una stella nascente del design, vive in una casa da rivista e ha un marito amorevole. Tuttavia Ella è un'emarginata sociale perché.... non vuole avere figli. E nessuno - né la sua famiglia, né i suoi amici, né la società - lo tollera, nonostante lei continui a dire di essere felice. La pressione sale ed Ella scopre di una sperimentazione clinica in cui il suo viene considerato un problema di fertilità - uno squilibrio ormonale che può essere curato con ormoni sintetici di nuova progettazione e una terapia cognitivo-comportamentale. Decide di inserirsi. Con sua grande sorpresa, il trattamento comincia a funzionare. Ma gli effetti collaterali delle medicine la rendono sempre più paranoica e violenta. Ella adesso vuole avere figli... ma a quale prezzo?