First Flight
Tre uccellini, una grande sfida: il primo volo! Ma quando le rane iniziano il loro bizzarro spettacolo, il cielo si trasforma in un vortice di improvvisazione: c'è chi volteggia, chi si libra in aria e chi si affida alla fortuna.