Star Wars: Una Nuova Speranza (Episodio IV)
Il contadino Luke Skywalker intercetta la richiesta di soccorso della principessa Leia e partecipa alla pericolosa missione per liberarla dalle grinfie di Darth Vader e del terribile Impero.
Luke Skywalker intraprende un viaggo che cambierà la galassia. Dopo aver incontrato Obi-Wan Kenobi su Tatooine, Luke comincia l'addestramento Jedi, prima di lanciarsi, insieme a Obi-Wan, nella pericolosa missione per liberare la principessa Leia, la bella leader dei Ribelli, dalle grinfie di Darth Vader e del terribile Impero. Contiene riferimenti al tabacco.