Toy Story 30 Anni e Oltre - Special Edition of 20/20
Scopri i 40 anni di storia di Pixar attraverso il suo franchise più innovativo e amato: "Toy Story". Una visita ai Pixar Animation Studios di Emeryville, in California, con interviste al cast originale.