Held For A Moment
Soffrendo di depressione e disturbo post-traumatico da stress, Alice non affronta più il mondo esterno. È in una fase di negazione rispetto a ciò che le è successo, mentre suo marito Robert fa orari di lavoro estremamente pesanti per affrontare il suo dolore.