Omen III Conflitto Finale
Nella terza parte della trilogia de "Il presagio", il giovane Damien, l'incarnazione dell'anticristo, è diventato adulto ed è un consulente fidato del presidente degli Stati Uniti.
L'anticristo è tornato, ma questa volta il potere del male non è più nelle mani di un bambino. Damien Thorn adesso ha 32 anni e sta per diventare l'ambasciatore americano in Inghilterra. Allo stesso tempo, nasce una nuova stella di Betlemme che indica la nascita di un nuovo Cristo, da qualche parte in Gran Bretagna. Alla ricerca della dominazione mondiale, Damien ordina ai suoi discepoli di uccidere ogni bambino nato la notte dell'apparizione della stella. Nel frattempo, un gruppo di preti si organizza per uccidere Damien, scatenando nel frattempo una serie di forze demoniache e di incidenti spettacolari. Il bene batterà il male prima che sia troppo tardi?