Comedy, Musical
Darren ha bisogno di aiuto. Le sue paure si manifestano nel modo più insolito: l'opera. Si rivolge al suo terapeuta per trovare una soluzione. Ma a volte, per ritrovare l'armonia, basta affrontare la musica.