PORTRAITS DE VOYAGE : YEMEN - Les Maisons Tours
Un architetto visita una tipica casa torre a Sanaa, la capitale dello Yemen. Queste case furono costruite nel X secolo e la città vecchia di Sanaa è considerata patrimonio mondiale dell'UNESCO.