Lizzie McGuire
La serie parla della tredicenne Lizzie McGuire, una ragazza timida e goffa, ma dall'animo gentile, che sogna di diventare popolare a scuola con l'aiuto dei suoi migliori amici, Miranda e Gordo.
La serie parla della tredicenne Lizzie McGuire, una ragazza timida e goffa, ma dall'animo gentile, che sogna di ambientarsi e diventare popolare a scuola con l'aiuto dei suoi migliori amici, Miranda e Gordo. Gli episodi si basano sulla vita familiare di Lizzie, sul rapporto con i suoi genitori, Jo e Sam, e con suo fratello più piccolo, Matt, così come sulle quotidiane problematiche adolescenziali. Lizzie ha un alter ego animato che rappresenta i suoi sentimenti.