Salmon
August, uno chef in erba, si assicura un'opportunità che gli cambierà la vita in un prestigioso ristorante nordico stellato. Sotto la severa guida del grande chef André, affronta sfide incessanti, che lo spingono al limite mentre lotta con la sua paura di sbagliare. Sebbene nasconda i suoi passi falsi, la catastrofe fa capolino in questa storia di eccellenza culinaria e competizione.