Drama, Romantico
Una moglie e madre di mezza età ha una relazione con un affascinante uomo più giovane. Quando suo marito lo scopre, affronta l'uomo seguendo una decisione che tornerà a perseguitarlo.
Connie, moglie e madre di mezza età, ha una relazione con Paul, un affascinante giovane francese. Quando il marito di Connie, Edward, si insospettisce, ingaggia un investigatore privato. Quando i suoi timori vengono confermati, Edward affronta Paul seguendo una decisione che tornerà a perseguitarlo.