The Guardian
Ancora scosso dopo una missione finita tragicamente, il comandante Ben Randall (Kevin Costner) viene mandato, contro la sua volontà, ad insegnare le tecniche del salvataggio alle nuove reclute.
Kevin Costner e Ashton Kutcher sono i protagonisti di The Guardian -salvataggio in mare, una drammatica storia ricca di avventura ed emozioni. Ancora scosso, dopo una missione finita tragicamente, il comandante Ben Randall (Kevin Costner) viene mandato, contro la sua volontà, ad insegnare le tecniche del salvataggio alla "A" School, una scuola che addestra l'elite delle reclute che diventeranno i migliori Rescue Swimmers. Una volta lì, si scontrra con l'arrogante Jake Fischer (Kutcher), un campione di nuoto che sembra più interessato a battere i record di Ben che a salvare vite umane. Stravolgendo gli schemi tradizionali e facendo un po' a modo suo, Ben si butta nell'insegnamento e, tra i partecipanti al corso, vede in Jake la stoffa, il buon cuore e l'attitudine giusta per fare questo mestiere. Con spettacolari riprese nelle infide acque del mare di Bering, questo film è una storia avvincente con degli autentici e sottovalutati eroi: i guardiani del mare.