Paperino pittore
Paperino scatena un putiferio quando si scontra con un'ape di nome Spike, che cerca di impollinare la sua carta da parati floreale. Quando Paperino intrappola Spike con la colla per carta da parati, i due si sfidano a duello. L'intero piano si ritorce contro Paperino quando Spike riesce a fuggire e ad arruolare un alveare pieno di amiche api per vendicarsi.