Z-O-M-B-I-E-S
Nella cittadina di provincia Seabrook, in cui regnano uguaglianza, tradizioni e feste prepartita, approdano gli studenti di Zombietown dando il via a un semestre rivoluzionario, alla Seabrook High School. Gli studenti umani e zombie lottano per convivere, e l'amicizia tra la cheerleader Addison e lo zombie Zed potrebbe favorire l'unione tra il liceo e la comunità.