Takuya
Il video onora la memoria di Takuya, conosciuto da tutti come "Leggenda". La storia di Takuya, ispirata dai suoi viaggi, dal carisma, dallo stile e dalle lotte interiori, si trasforma in un'epopea di guerrieri giapponesi tramandata da anziano a giovane guerriero. Dedicato alla moglie e al figlio, il ricordo e l'eredità di Takuya vivranno per sempre in noi e nella leggenda. Takuya per sempre!