Un Tuffo Nel Passato
Tornata nelle natie Hawaii per la prima volta, la tredicenne Sydney Miller eredita dei vasti terreni. Ma, dopo aver acconsentito a venderli, Sydney scopre un legame più profondo con la sua isola.
Tornata nelle natie Hawaii per la prima volta da quando era una bambina, la tredicenne Sydney Miller eredita dei vasti terreni, ma alla condizione di restare lì per due settimane, nonostante la sua rapida decisione di vendere le proprietà. Scoprendo di amare il surf e conoscendo i suoi parenti, Sydney metterà in discussione la sua decisione iniziale e apprezzerà più profondamente i terreni che ha ereditato.