Reazione a Catena
In questo thriller, uno studente resta intrappolato in una rete di spionaggio e omicidio quando il suo mentore sviluppa una fonte rivoluzionaria di energia pulita.
Due membri di un esperimento energetico avanzato – un ingegnoso macchinista e una fisica ambiziosa – fuggono da agenti governativi che li hanno incastrati per omicidio e per il bombardamento del loro laboratorio al fine di insabbiare la loro promettente ricerca in campo energetico.