Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere
"Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere" è una serie animata che vede Peter Parker agli albori del suo percorso da eroe, in un viaggio inedito, e con uno stile che celebra le radici fumettistiche del personaggio.