Amphibia
Amphibia racconta le comiche avventure di una tredicenne, Anne Boonchuy, la quale viene magicamente trasportata nel mondo di Amphibia, una palude selvaggia piena di persone-rana parlanti.
Amphibia racconta le comiche avventure di una tredicenne, Anne Boonchuy, la quale, dopo aver rubato un misterioso carillon, viene magicamente trasportata nel mondo di Amphibia, una palude selvaggia piena di persone-rana parlanti. Con l'aiuto di un'entusiasta e giovane rana di nome Sprig, Anne si trasformerà da mostro a eroina e scoprirà la prima vera amicizia della sua vita.