L'era glaciale: I racconti di Scrat
Sei nuovissimi corti animati di "L'era glaciale" con Scrat, lo sfortunato scoiattolo dai denti a sciabola, alle prese con gli alti e bassi della paternità. Scrat e Baby Scrat, il figlio adorabile e dispettoso, alla conquista della tanto desiderata ghianda, da alleati... o da nemici!