Scena comica nel raggiungere il Martello di Thor
Sulla strada per il Nuovo Messico prima degli eventi in Thor, l'agente Phil Coulson si ferma in una stazione di servizio e si imbatte in un crimine.
Prima degli eventi di Thor, l'agente dello S.H.I.E.L.D. Phil Coulson si sta dirigendo in Nuovo Messico, quando fa una pausa in una stazione di servizio. Mentre sta scegliendo cosa mangiare nel minimarket, due rapinatori armati irrompono e pretendono dal commesso notturno l'incasso e da Coulson le chiavi della sua auto. Ma i due malviventi scopriranno presto che l'abito non fa il monaco.