The Caribbean: Billionaires' Paradise
"The Caribbean: Billionaires’ Paradise" guarda agli stili di vita di lusso di residenti, espatriati e visitatori di alcune delle più esclusive isole dei Caraibi e segue l'abile staff che li serve con stile.
"The Caribbean: Billionaires’ Paradise" guarda agli stili di vita di lusso di residenti, espatriati e visitatori di alcune delle più esclusive isole dei Caraibi e segue l'abile staff che li serve con stile. Questa serie d'evasione viaggia verso alcune delle località vacanziere più iconiche attraverso le 7.000 isole baciate dal sole e segue le persone più ricche del mondo mentre vivono, lavorano, fanno festa e si rilassano nel paradiso definitivo. Dagli hotel più lussuosi alle proprietà sulla spiaggia su isole private, apre anche una finestra sugli stili di vita regale dei residenti.
Jofra Archer, nata nelle Barbados, torna a casa per una lunga pausa dal cricket dopo un'operazione.
Alex Grimley, proprietario del ristorante Sheer Rocks, lancia un ristorante di ispirazione asiatica.
Neysha Soodeen festeggia in stile sontuoso con un viaggio attorno alle isole Grenadine.