Un padre in prestito
Per poter adottare un ragazzo problematico, un impiegato postale solitario e non sposato deve dimostrare di essere emotivamente qualificato per amare e accudire un bambino. L'uomo cerca di conquistare il ragazzo, dimostrando che, semplicemente essendo presente e premuroso, è un genitore migliore del padre assente del ragazzo.
Graham Holt è un solitario uomo di mezza età che gestisce una sottostazione postale in un piccolo villaggio dell'Inghilterra. Quando Graham decide di adottare un figlio, James è il giovane problematico che ottiene con l'aiuto dell'assistente sociale Debbie. James è stato per anni in un orfanotrofio da quando la madre si è suicidata, e adora il padre fuorilegge John, mandato in prigione poco tempo dopo la morte della madre. James potrà mai voler bene a Graham? Graham potrà accontentarsi di essere il secondo?