Good Boy
Senza soldi e sfortunato, Danny è determinato a cambiare vita, ma gli interventi della madre anarchica e la ricomparsa di personaggi del suo passato minacciano di sviarlo a ogni passo.
Il tentativo di Danny di rapinare una banca con la madre dispotica viene sventato dall'apparizione del loro medico di famiglia. Con la madre sul retro del furgone e un piccione morto sul sedile del passeggero, Danny si sente sempre più disperato. Ma mentre sempre più personaggi arrivano a sconvolgergli la giornata, iniziamo a percepire che non tutto è come sembra.