Diana Princess of Wales - A Celebration of a life
Attraverso archivi inediti e nuove prospettive, questo documentario offre un ritratto intimo di Diana, Principessa del Galles, ricostruendo la vita di una delle icone del XX secolo e permettendo una comprensione più profonda della donna che ha affascinato il mondo e lasciato un segno indelebile nella storia.