Prasini Thalassa
Anna, affetta da amnesia, inizia una nuova vita come cuoca in una vecchia taverna sul mare proprietà di Roula, un imprevedibile solitario. Mentre lotta per ricostruire il suo passato, il suo cibo semplice ma delizioso risveglia ricordi nei clienti abituali che, a loro volta, la aiutano a riconnettersi con il passato. La storia svolta inaspettatamente quando Roula scopre la vera identità di Anna.