Iberia: A Land of Passions
La Spagna è conosciuta come il Paese più passionale del mondo e la sua fauna selvatica non fa eccezione. Questo film rivela le vite drammatiche degli animali iberici, che ingaggiano lotte sanguinose per gli accoppiamenti e compiono sacrifici estremi per proteggere i loro piccoli, in una terra caratterizzata dalla passione.