Scambiato per animale pericoloso e strappato alla sua casa, il pacifico toro Ferdinand raduna un gruppo di animali disadattati in un'epica avventura per tornare alla sua famiglia.
Dai creatori di L'Era Glaciale e Rio, la commedia formato famiglia dell'anno! Ferdinand è un grosso toro dal cuore immenso. Scambiato per animale pericoloso e strappato alla sua casa, raduna un gruppo di animali disadattati in un'epica avventura per tornare alla sua famiglia. Basato su un classico libro per bambini, Ferdinand dimostra che non si può giudicare un toro solo dall'aspetto!