Fire Island
Ambientato nell'iconica Pines, Fire Island di Andrew Ahn è una moderna lettura multiculturale e diversificata della queerness e del romanticismo, ispirata agli intramontabili intrighi del classico di Jane Austen “Orgoglio e pregiudizio”. La storia è incentrata su due migliori amici che partono per vivere una leggendaria avventura estiva con l’aiuto di un rosé a buon mercato e del loro gruppo di amici eclettici.