Bambi
Un classico senza tempo amato da diverse generazioni. Bambi si avvia a esplorare con i suoi amici Tamburino e Fiore le meraviglie della foresta... e va incontro al suo destino di principe della foresta.
Con la sua maestosa animazione, questo classico senza tempo è stato amato da diverse generazioni. In quest'avventura che gli cambierà la vita, Bambi si avvia a esplorare coi suoi amici Tamburino e Fiore le meraviglie e le sfide dei boschi... e va incontro al suo destino di principe della foresta. Pieno di simpatia e di anima, Bambi resta un film classico da vedere in famiglia.