Goodbye Lover
Nell'assolata Los Angeles, la sexy e priva di scrupoli Sandra Dunmore ricerca zelantemente la bella vita. Durante la sua ascesa, Sandra dovrà pestare qualche piede con i suoi tacchi. Ma questo non la fa sentire in colpa.
L'agente immobiliare di Los Angeles Sandra Dunmore non è la moglie modello di successo che frequenta la chiesa ceh sembra. È ossessionata da Tutti insieme appassionatamente, ha un guardaroba di lusso e ha una relazione extraconiugale. Quando suo marito, Jake, trova sollievo nell'alcol dopo una crisi lavorativa, Sandra trova sollievo in una relazione con l'arrogante fratello di Jake, Ben. Quando Ben rivolge le proprie attenzioni verso un'altra donna, Peggy Blaine, Sandra diventa la donna umiliata. In cerca di vendetta, avverte Jake, sapendo che questo lo farà infuriare. La vendetta in cui Sandra sperava va oltre le sue aspettative, quando la rissa tra i due fratelli finisce con Ben che muore cadendo dalla finestra. Quando arriva anche la ricca eredità lasciata da Ben, l'esausta detective della polizia Rita Pompano sente che dietro c'è qualcosa di più di uno strano incidente.