Corpi da Reato
Quando due agenti incompatibili, Sarah Ashburn metodica agente speciale dell'FBI e Shannon Mullins sboccata agente della polizia, uniscono le forze per catturare un signore della droga, diventano l'ultima cosa che ci si potrebbe aspettare: amiche.