Les Chaillées de l'enfer
Les Chaillées de l'enfer ci porta nel cuore dei vini di Condrieu e Côte-Rôtie, nelle singolari tenute della viticoltrice Christine Vernay. Oltre ai rischi climatici affrontati nel corso dell'anno, il film è un'odissea che rende omaggio a un luogo e personalità straordinarie, una ventata di speranza di fronte a un mondo che cambia.