Out on a Limb
Il giardiniere Paperino si scontra con gli scoiattoli birbanti Cip e Ciop quando li trova a conservare ghiande nell'albero di cui si sta prendendo cura. Paperino causa dei problemi ai due con la sua troncarami (che gli scoiattoli scambiano per un uccello) e un secchio di catrame, ma Cip e Ciop hanno la meglio e Paperino riceve lo spavento peggiore che gli sia mai capitato.