Irripetibili Marvel: Il Consulente
Gli agenti Coulson e Sitwell cospirano per cercare di non far immischiare il Generale Ross negli affari degli S.H.I.E.L.D… e ha proprio la persona giusta per aiutarlo.
Dopo gli eventi de L'incredibile Hulk, l'agente dello S.H.I.E.L.D. Phil Coulson ha una brutta notizia per l'agente Jasper Sitwell: il Consiglio di Sicurezza Mondiale vuole che Emil Blonsky si unisca agli Avengers, e Coulson riceve l'ordine di liberarlo dal generale Thaddeus Ross. Non potendo opporsi alla richiesta del Consiglio, Coulson e Sitwell ideano un piano per sabotare tutto grazie un'arma segreta davvero speciale.